Spotify è senza ombra di dubbio uno dei servizi di streaming audio (musica e podcast) più importanti del settore, ed in queste ore il colosso presenta alcune importanti novità focalizzate a migliorare la condivisione su mobile di brani audio e podcast.

Condividere è ancora più semplice

spotify condivisione mobile novità

A partire da oggi, infatti, sia su Android che su iOS, l’azienda svela tre importanti novità per condividere una specifica porzione di podcast o un brano con i propri amici. Ecco cosa è possibile fare fin da subito:

  • ascolta questa parte: con questa funzione si può condividere l’esatto momento da cui far partire l’ascolto di una porzione di podcast ad un amico;
  • canvas su più piattaforme: dopo essere stato esclusivo delle Storie di Instagram, con l’aggiornamento odierno è possibile condividere i propri brani preferiti con i canvas anche su Snapchat, con le storie di Facebook solo più in là nel tempo;
  • condivisione facilitata: il team di sviluppo ha inoltre migliorato la condivisione generale su mobile in modo da avere un’anteprima completa del post prima di condividerlo sulle Storie di Instagram, di Facebook e su Snapchat.

Vi ricordiamo di scaricare l’ultima versione disponibile di Spotify tramite il badge del Play Store sottostante. Buona condivisione a tutti!