Un’immagine trapelata oggi avvalora le precedenti indiscrezioni secondo cui lo smartphone HONOR 50 adotterà un design a doppio anello per la fotocamera posteriore. L’anello secondario ospiterà effettivamente due obiettivi, uno dei quali con lente periscopica.

Il leaker non specifica si tratta di una foto o di un’immagine generata da un CAD, ma questa configurazione mostra la presenza della fotocamera principale e del teleobiettivo a periscopio, oltre a una terza fotocamera che molto probabilmente è un obiettivo ultra grandangolare.

HONOR 50 potrebbe adottare un design a doppio anello per la fotocamera posteriore

Anche se non è la prima volta che vediamo questo design a due anelli, il render rappresenta come potrebbe essere realmente il modulo fotocamera posteriore di questo smartphone HONOR.

Tuttavia, questa immagine potrebbe appartenere a HONOR 50 Pro oppure a HONOR 50 Pro+ recentemente svelato da un leak con SoC Snapdragon 888 e i servizi Google, mentre HONOR 50 potrebbe perdere il teleobiettivo e adottare una fotocamera portrait da 2 MP per contenere il prezzo.

L’azienda dovrebbe presentare HONOR 50 a giugno, probabilmente nella prima metà del mese, che rappresenterà il primo flagship del produttore dopo l’indipendenza da Huawei.

La scorsa settimana HONOR ha presentato tre nuovi prodotti: un tablet entry level e due portatili promettenti, inoltre sono trapelate le cuffie true wireless HONOR EarBuds 2 SE.

Da non perdere: Migliori smartphone Android: la classifica di maggio 2021