Continuano le promozioni di Samsung che in questa prima parte del 2021 sta tentando gli utenti con coupon che permettono di risparmiare sull’acquisto dei modelli più costosi della propria offerta di telefonia mobile. Sono coinvolti i modelli della serie S21, ma anche i dispositivi pieghevoli e i tablet, senza scordare interessanti promozioni per i modelli di fascia media.

Fino a 300 euro di sconto su un nuovo smartphone

Arriva a 300 euro lo sconto per chi acquista uno degli smartphone pieghevoli di Samsung sullo store ufficiale. Che scegliate Samsung Galaxy Z Fold2 5G o Samsung Galaxy Z Flip 5G vi basterà utilizzare il coupon che riportiamo qui sotto per risparmiare immediatamente una cifra consistente. Dopo aver inserito lo smartphone prescelto nel carrello dovrete semplicemente digitare il codice prima del pagamento.

utilizzate il coupon FOLDABLE

Se invece di uno smartphone pieghevole volete acquistare i migliori modelli “classici” del colosso sud coreano nessun problema. Anche Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra sono scontati, in questo caso di 150 euro, inserendo il codice visibile dopo i link di acquisto. Con lo stesso codice sconto è possibile risparmiare 150 euro anche sull’acquisto di Samsung Galaxy S20 Fan Edition.

utilizzate il coupon GALAXYS150

Anche chi vuole un nuovo tablet può risparmiare, rivolgendosi a Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Tab S7+, per i quali è previsto uno sconto di 150 euro, sempre sullo shop online ufficiale. Il codice da utilizzare è riportato subito dopo i link di acquisto.

Vi segnaliamo infine la possibilità, per chi acquista Samsung Galaxy A52 o Samsung GalaxyA72 di ottenere una supervalutazione del proprio usato fino a 195 euro. Inoltre inserendo il codice VALUE30 potrete ottenere immediatamente 30 euro di sconto.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy A52 5G