Samsung Galaxy S21 FE ormai sembra non avere più segreti, grazie ai vari rumor e leak susseguitisi in queste settimane. Dopo aver trovato una pagina dedicata al device sul sito messicano di Samsung ed essere venuti a conoscenza delle specifiche e di presunti render, ora sono stati rivelati i presunti colori di Samsung Galaxy S21 FE, grazie a un leak di Ross Young, famoso leaker che pubblica le proprie informazioni su Twitter.

Sempre Ross Young ha poi aggiunto che il device andrà in produzione intorno a luglio di quest’anno. Secondo i precedenti rumor, Samsung Galaxy S21 Fan Edition dovrebbe essere dotato di un display da 6,4 pollici con tecnologia Super AMOLED Plus a risoluzione 1080 x 2400 e 120 Hz di frequenza di aggiornamento. È poi possibile abbia una singola fotocamera anteriore da 32 MP.

samsung galaxy S21 FE colori

La linea di prodotti “Fan Edition”, come già accaduto con Samsung Galaxy S20 FE offre device con specifiche simili a quelle degli altri smartphone di punta della casa sudcoreana, a un prezzo leggermente più aggressivo, rinunciando ad alcune delle finezze hardware che i suoi fratelli maggiori possiedono. Ciò che non dovrebbe mancare saranno le prestazioni, visto che Galaxy S21 FE è possibile arrivi sul mercato con SoC Snapdragon 888 o Exynos 2100, almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Come Galaxy S21, anche il nuovo smartphone dovrebbe avere tre fotocamere posteriori, anche se non se ne conoscono precisamente le specifiche, mentre è stato rivelato che probabilmente la batteria sarà da 4500 mAh. Come detto ora conosciamo anche i presunti colori di Samsung Galaxy S21 FE, che saranno bianco, grigio, verde chiaro e viola chiaro, perlomeno per il mercato statunitense.

Come detto, solitamente la linea di prodotti Fan Edition ha prezzi aggressivi, e così d0vrebbe essere anche per Samsung Galaxy S21 FE, che potrebbe avere un prezzo di lancio anche più basso di S20 FE. Negli USA S20 FE venne lanciato a 699$ e se arrivasse uno smartphone Samsung con specifiche da smartphone di punta a un prezzo del genere sarebbe sicuramente uno dei migliori telefoni dell’anno in assoluto.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung