WINDTRE propone MIA Unlimited ai già clienti, GO 50 Star+ Digital LE ai nuovi

logo WINDTRE

WINDTRE, noto operatore nazionale di telefonia fissa e mobile, inaugura il mese di maggio 2021 con delle offerte rivolte in parte ai propri già clienti e in parte ai nuovi provenienti da determinati operatori concorrenti.

Sono passati appena pochi giorni da quando vi abbiamo illustrato nei dettagli gli ultimi aggiornamenti di listino relativi alle offerte WINDTRE delle serie GO e MIA +Unlimited e quelle che vediamo oggi rappresentano un completamento di entrambi i discorsi.

Offerte WINDTRE GO.50 Star+ Digital LE, GO 50 Special Digital, Large Digital: info e costi

Partiamo dalle offerte operator attack, vale a dire quelle che possono essere attivate soltanto dai clienti che effettuino il passaggio a WINDTRE richiedendo la portabilità e arrivando da determinati operatori.

Nel caso di specie, si tratta di offerte disponibili all’attivazione online sul sito dell’operatore e, in seguito all’aggiornamento di listino di questi giorni, sono: WINDTRE GO.50 Star+ Digital LE, WINDTRE GO 50 Special Digital e WINDTRE Large Digital. Ecco tutti i dettagli:

  • WINDTRE GO.50 Star+ Digital LE include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. Il metodo di pagamento previsto è quello dell’addebito su credito residuo e i costi per la nuova SIM e per l’attivazione sono azzerati in promozione. L’offerta in argomento può essere attivata dai clienti provenienti da: Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, Conad, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
  • WINDTRE GO 50 Special Digital include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Il metodo di pagamento previsto è quello dell’addebito su credito residuo e sono previsti un costo di attivazione di 6,99 euro e quello standard di 10 euro per la nuova SIM. Quest’offerta può essere attivata soltanto dai clienti provenienti da Kena Mobile e LycaMobile.
  • WINDTRE Large Digital include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 GB di traffico dati su rete 4G al prezzo di 14,99 euro al mese. Il metodo di pagamento previsto è quello dell’addebito su credito residuo e sono previsti un costo di attivazione di 6,99 euro e quello standard di 10 euro per la nuova SIM. Quest’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da TIM, Vodafone, Very Mobile, ho. Mobile e da coloro i quali preferiscano attivare un nuovo numero.

Tutte le offerte includono gratis i servizi Segreteria Telefonica con ascolto gratuito e Ti Ho Cercato e sono sfruttabili in Roaming UE e in UK (con limitazioni per il traffico dati).

WINDTRE MIA Unlimited: info e costi

Il discorso cambia radicalmente per l’offerta WINDTRE MIA Unlimited: l’operatore sta portando avanti una campagna promozionale via SMS per proporla ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale.

Ecco un esempio di messaggio inviato: «Lasciati sorprendere da WINDTRE! Cambia offerta e per te minuti ILLIMITATI, 500 SMS e GIGA illimitati (a 10Mbps) a 10,99E al mese. Costo di attivazione 9,99E. Per attivare rispondi MIAINF entro il 06/5. Info su windtre.it/cb/condizioni-mia-untied/».

Insomma, WINDTRE MIA Unlimited mette sul piatto minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e GB illimitati di traffico dati (con velocità limitata a 10 Mbps) a 10,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

I clienti interessati devono fare in fretta: salvo proroghe, l’offerta sarà attivabile solo fino al 6 maggio 2021. Ai fini dell’attivazione, o meglio del cambio offerta, occorre rispondere “MIAINF” al messaggio promozionale. Maggiori dettagli sull’offerta sono reperibili al link incluso nel messaggio.

In ogni caso, a proposito dei GB illimitati occorre riportare che, ai sensi dell’articolo articolo 6 (“Traffico Anomalo”) delle Condizioni di Contratto, i clienti che presentino un traffico dati mensile 5 volte superiore alla media di consumo di clienti con offerta omologa, ovvero 550 GB al mese, vanno incontro ad una riduzione di banda (temporanea limitazione della velocità a 640 Kbps) per un massimo di 72 ore.

Anche per quest’offerta vale il discorso relativo all’utilizzo in Roaming UE e UK.

Va detto che ad alcuni clienti potrebbe essere proposto anche il primo mese di prova gratis oppure il metodo di pagamento automatico Easy Pay (carta di credito, conto corrente bancario, carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank). La stessa offerta, inoltre, viene proposta anche via app e nei negozi a prezzi ad personam.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.itMondomobileweb.it
Condividi: