Continuano ad arrivare i nuovi rumor e leak su ASUS ZenFone 8 Mini e Samsung Galaxy S21 Fan Edition, gli smartphone protagonisti di questa news.

Un nuovo leak su ASUS ZenFone 8 Mini

Partendo dal device di ASUS, un nuovo leak ci offre l’opportunità di scoprire quelle che dovrebbero essere le varianti ufficiali e la dimensione della batteria dello smartphone. Secondo le ultime indicazioni, infatti, sembra che ASUS ZenFone 8 Mini/Flip possa arrivare in almeno cinque varianti con 6/8/12/16 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione interna. La batteria, inoltre, viene indicata come da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 W.

asus zenfone 8 mini samsung galaxy s21 fe sito messicano

Lo smartphone, atteso al lancio il prossimo 12 maggio, dovrebbe montare un display AMOLED da 5,92 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate da 120 Hz e il processore Qualcomm Snapdragon 888.

Samsung Galaxy S21 FE sul sito messicano

Alcune volte capita che le aziende produttrici siano responsabili di alcune piccole fughe di notizie relative a prodotti non ancora annunciati ufficialmente. Questo sembra essere il caso di Samsung che, tramite il sito ufficiale messicano, fa menzione del modello Samsung Galaxy S21 FE (Fan Edition).

asus zenfone 8 mini samsung galaxy s21 fe sito messicano

Il link di accompagnamento all’immagine dello smartphone sprona l’utente a “scoprire di più su Galaxy S21 FE“, ma sfortunatamente punta alla pagina generale della serie Samsung Galaxy S21. Gli ultimi rumor circa la scheda tecnica dello smartphone parlano di un display AMOLED da 6,4 pollici flat e una batteria da 4500 mAh.

In copertina Samsung Galaxy S21