Kena Mobile, operatore virtuale sotto la rete TIM, torna ad offrire una promozione davvero molto allettante. Infatti, con il programma “Codice del Guerriero Kena” disponibile a partire dalle ore 10:00 di oggi, 27 aprile, e fino alle ore 10:00 del 5 maggio prossimo, sarà possibile ottenere un rimborso pari a 5 euro utilizzando il codice “KENA5” – senza virgolette, mi raccomando.

5 euro di rimborso fino al 5 maggio

In quest’ultimo periodo l’operatore virtuale sotto rete TIM sta puntando molto anche a migliorare la prestazione della rete per i propri clienti. Lo scorso 7 aprile, infatti, scoprivamo che alcune offerte disponibili all’attivazione online vedevano raddoppiare la velocità di download passando a 60 Mbps.

Nello specifico parliamo delle offerte Kena 9,99 e Kena 12,99, che rispettivamente offrono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati su rete 4G fino a 60 Mbps a 9,99 euro al mese provenendo da alcuni operatori; l’altra offerta, invece, attivabile da chiunque, propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati su rete 4G fino a 60 Mbps a 12,99 euro al mese.

Scopri l’offerta Codice del Guerriero

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche