Si chiama Supercharged 2021 in nuovo evento promozionale lanciato da Samsung e attivo fino a domenica 2 maggio, che permette di ottenere ottimi sconti su numerosi prodotti del brand sud coreano. In prima fila ovviamente troviamo la serie Samsung Galaxy S21, ma le promozioni riguardano anche dispositivi indossabili, smart TV e accessori.

Nuova carica alla tua vita

Con questo slogan Samsung lancia dunque una nuova promozione che offre 150 euro di sconto sulla serie Galaxy S21, 150 euro sull’acquisto su Samsung Galaxy S20FE, ma anche sconti di 50 euro sulle cuffie true wireless, sconti su bundle con cuffie e tablet e molto altro ancora.

Acquistando una smartphone TV Neo QLED, ad esempio, riceverete il 15% di sconto su uno smartphone Galaxy S21, mentre con altre TV o monitor ci saranno sconti sulle Galaxy Buds Pro. L’iniziativa è ovviamente valida per gli acquisti effettuati sullo store ufficiale Samsung e fino a esaurimento scorte. Vediamo alcuni esempi:

Questi erano solo alcuni esempi, ma i prodotti in promozione sono decisamente tanti e potete vederli tutti utilizzando il link sottostante.

Samsung Supercharge 2021