Motorola sta lavorando su un nuovo smartphone chiamato Moto G20 che completerà la sua folta serie numerica di device a basso costo. OPPO risponde con il nuovo Reno5 A del quale sono appena trapelati i render.

Ecco i primi render e le specifiche chiave di Motorola Moto G20

Secondo l’informatore Nils Ahrensmeier, Motorola Moto G20 sfoggerà un display IPS HD+ da 6,5 ​​pollici con notch a goccia, mentre posteriormente lo smartphone sarà dotato di una configurazione a quattro fotocamere composta da un sensore principale da 48 MP f / 1.7, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP f / 2.2 e due sensori macro e di profondità da 2 MP.

Secondo quanto riferito questo nuovo smartphone Motorola sarà trainato dal SoC Unisoc T700 e potrà contare su 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, inoltre sarà alimentato da batteria da 5.000 mAh ed eseguirà una versione quasi originale di Android 11.

Moto G20 dovrebbe offrire un pulsante per Google Assistant, un jack audio da 3,5 mm e una classificazione IP52 e le opzioni di colore includeranno Sky Blue e Rosa Flamingo, come si può vedere nei render allegati dal tipster che mostrano il dispositivo da tutte le angolazioni.

La data di lancio, i prezzi e la disponibilità di Motorola Moto G20 non sono ancora noti, ma è probabile che questo smartphone sia alle porte.

Trapelano i render di OPPO Reno5 A

Il noto informatore Evan Blass ha condiviso i render in due colorazioni di un altro dispositivo di OPPO chiamato Reno5 A.

Questo nuovo smartphone OPPO sfoggia un display perforato in alto a sinistra per alloggiare la fotocamera frontale, mentre la parte posteriore evidenzia un modulo a quattro fotocamere con un sensore principale da 64 MP e un sensore di impronte digitali. Le immagini mostrano inoltre il pulsante di accensione a destra e i pulsanti del volume a sinistra.

Si vocifera che OPPO Reno5 A sia dotato di un display LCD da 6,5 ​​pollici e che il nome in codice interno corrisponda a “Ciri”. Considerando che i render di alta qualità sono trapelati, il lancio di questo smartphone potrebbe avvenire in qualsiasi momento.

Da non perdere: Migliori smartphone Android: la classifica di aprile 2021