HONOR V40 5G è stato lanciato in Cina a gennaio ed è naturale aspettarsi che il prossimo smartphone dell’azienda sarà una versione globale dello stesso, tuttavia una fuga di notizie  di oggi suggerisce che HONOR lancerà invece una nuova serie.

La gamma HONOR 50 potrebbe arrivare a maggio

Sembra che il produttore rilascerà direttamente la gamma HONOR 50 che sarà svelata a maggio, almeno secondo l’immagine del teaser trapelata.

La locandina mostra il design circolare della fotocamera posteriore che presenta due moduli circolari, tra i quali è presente un flash LED, disposti in maniera simile a quanto visto nei render dello smartphone Huawei P50.

Oltre all’immagine del teaser sono rinvenuti anche degli schizzi che mostrano il design posteriore di HONOR 50 caratterizzato da solo un obiettivo nel modulo superiore, mentre quello inferiore racchiude due fotocamere.

Il disegno a destra sembra essere un filtro o un obiettivo che potrebbe agganciarsi all’anello della fotocamera superiore tramite magneti.

Al momento non abbiamo informazioni circa le specifiche della fotocamera posteriore di HONOR 50, ma questo design sembra più simile a quello di HONOR V40 Lite che potete vedere qui sotto.

Tra gli altri quesiti in merito a questa gamma c’è anche quello relativo alla presenza o meno dei servizi mobili di Google, che dopotutto rappresenta uno dei motivi principali della separazione da Huawei.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica di aprile 2021