Il Vodafone Happy Black Quiz fa un ritorno in grande stile: fino al 28 aprile i clienti iscritti a Vodafone Happy e al programma a pagamento Vodafone Happy Black possono giocare per aggiudicarsi dei succulenti premi a marchio OPPO – smartphone e cuffie true wireless – e delle ricariche omaggio.

Come già accaduto con le precedenti edizioni del quiz a premi, si può giocare ogni mercoledì fino alle ore 23.00 e Vodafone sta ricordando l’appuntamento ai propri clienti attraverso SMS promozionali di questo tipo:

«Abbiamo scelto te! 5000 euro di Ricariche Vodafone in alio ogni mercoledì e tanti super premi finali: ti meriti la chance di vincere! Fai un tentativo entro le 23:00. Sfrutta l’occasione con Happy Black Quiz! Concorso a premi valido fino al 28 Aprile 2021. Vai al quiz: voda.it/happyblackquiz2».

Vodafone Happy Black Quiz: come si partecipa e premi in palio

I clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy e Happy Black possono partecipare alle sessioni di gioco del mercoledì dalle ore 8 alle ore 23 con una distinzione: i primi possono partecipare una sola volta, mentre i secondi a tutte le sessioni di gioco.

Il quiz si compone di otto domande di cultura generale di difficoltà crescente e si tiene conto sia del numero di risposte corrette che della velocità delle stesse. Quanto agli aiuti – che eliminano una riposta errata ad una domanda –, i clienti Vodafone Happy ne hanno uno solo, quelli Happy Black ne hanno a disposizione quattro, ovvero uno per sessione di gioco.

Ai fini dell’assegnazione dei premi, il gioco si articola in due fasi: durante la prima vengono stilate delle classifiche settimanali, durante la seconda viene calcolata quella finale.

Passando ai premi, i primi mille classificati di ogni classifica settimanale ottengono una ricarica di 5 euro (per un totale di 5.000 euro di ricariche omaggio a settimana). La ricarica premio ottenuta può essere sfruttata contattando il numero 42010 e usando il codice PIN ricevuto via SMS.

Arriviamo adesso alla parte veramente interessante, ovvero i premi assegnati in base alla classifica finale:

Come sempre, i clienti Vodafone partecipanti potranno consultare le classifiche e altre informazioni sul quiz nella sezione apposita dell’app MyVodafone. Di seguito trovate, invece, il link al sito ufficiale.

Leggi anche: Recensione di Oppo Find X3 Pro