Xiaomi Mi Band 5 e Xiaomi Mi Watch Lite possono essere acquistati a un prezzo speciale su eBay, grazie all’iniziativa Mi Fan Festival, che offre uno sconto del 15% su una serie di prodotti selezionati. Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch o volete sostituire il vostro fitness band con un modello più aggiornato, questa è una occasione da non perdere, perché potreste portarvi a casa un dispositivo molto valido a un prezzo ribassato.

Xiaomi Mi Band 5 in sconto su eBay

Xiaomi Mi Band 5 è un ottimo fitness tracker, completo dal punto di vista delle funzionalità e dal design pensato per offrire la massima comodità anche mentre si dorme. Il dispositivo è dotato di un display OLED a colori da 1,1 pollici e offre il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, oltre a funzioni di monitoraggio del sonno, dello stress (con tanto di esercizi di respirazione) e dell’attività fisica.

A tal proposito, Xiaomi Mi Band 5 supporta undici modalità di allenamento (corsa, ciclismo, camminata, nuoto, ciclismo indoor, ellittica, tapis roulant, yoga, vogatore, salto della corda e sollevamento pesi) e può persino tracciare il ciclo mestruale.

Molto interessante anche il supporto ad Amazon Alexa, grazie al quale è possibile interagire con il fitness band semplicemente utilizzando i comandi vocali.

Xiaomi Mi Band 5 può essere acquistato al prezzo scontato di 28 euro su eBay applicando il codice “PITMIFEST21”.

Xiaomi Mi Watch Lite in sconto su eBay

Xiaomi Mi Watch Lite è un bel smartwatch, che per il suo aspetto ricorda molto l’Apple Watch.

Il dispositivo è dotato di un display da 1,41 pollici, può monitorare il sonno, la frequenza cardiaca, lo stress e l’attività fisica. Sono undici in totale, tra cui camminata, corsa, ciclismo e nuoto.

Non manca poi la possibilità di gestire le notifiche direttamente dal proprio polso, di controllare la riproduzione musicale e di ricevere avvisi di chiamata e di sedentarietà. Infine, ma non meno importante, Xiaomi Mi Watch Lite dispone di GPS integrato e di una batteria da 230 mAh.

Xiaomi Mi Watch Lite può essere acquistato a un prezzo scontato del 15% su eBay applicando il codice “PITMIFEST21”. Se siete interessati a altri prodotti, consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata alle offerte ricordando, però, che il massimo detraibile è di 50 euro.