Questo inizio di settimana si rivela piuttosto interessante se siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android. Su eBay è infatti disponibile da oggi la promozione Spring Hub, che si aggiunge ai “soliti” Imperdibili (disponibili fino al 19) per proporre tante offerte sulla tecnologia (e non solo): andiamo insieme a scoprire gli sconti migliori che toccano il robottino.

Migliori offerte Android eBay Spring Hub (12 – 26 aprile 2021)

In aggiunta agli sconti della settimana, su eBay arriva l’iniziativa Spring Hub, che propone tante offerte fino alle 7:59 del 26 aprile 2021: due settimane di tempo per approfittarne, anche se le migliori proposte potrebbero durare meno in base alle scorte a disposizione. Le tante offerte eBay includono come anticipato diversi smartphone Android e anche qualche tablet: ecco quelle migliori.

Offerte smartphone Android eBay

Offerte tablet Android eBay

Queste le proposte più interessanti dell’iniziativa Spring Hub di eBay, disponibile fino alla mattina del 26 aprile 2021. Vi ricordiamo che sono ancora validi gli sconti del Mi Fan Festival. Se volete scoprire tutte le altre offerte potete seguire i link qui sotto.

Offerte Spring Hub eBay

Altre offerte eBay

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S21 vs Xiaomi Mi 11 5G