È arrivata una nuova offerta ho. Mobile con minuti, SMS e tanti GB a 13,99 euro

ho. Mobile

Nella giornata di oggi, 9 aprile 2021, una nuova offerta entra ufficialmente nel listino di ho. Mobile, apprezzato operatore virtuale di VEI S.r.l., una società del gruppo Vodafone.

Questa nuova proposta, disponibile all’attivazione online, arriva quasi un mese dopo il resoconto completo delle offerte di ho. Mobile che vi avevamo presentato e si tratta di una soluzione di tipo operator attack, che mette nel mirino principalmente TIM e WINDTRE, ma anche una lunga lista di operatori virtuali. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli.

ho. Mobile lancia ho. 13,99: info e costi

La nuova offerta ho. 13,99 prende il posto della precedente ho 12,99, che è definitivamente uscita di scena. Rispetto alla precedente, la nuova offerta costa solo un euro al mese in più, ma presenta anche un bundle più ricco.

Partiamo col dire che ho. 13,99 è attivabile dai clienti provenienti con portabilità dai seguenti operatori: TIM, WINDTRE, Very Mobile, Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Kena Mobile, CMLink Italy, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.

Per quanto riguarda il bundle, l’offerta mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload (di cui 7,7 GB sfruttabili in Roaming UE) al costo di 13,99 euro al mese.

Passando ai costi da sostenere per attivare l’offerta, sono richiesti 9 euro per l’attivazione, 0,99 euro per la SIM e una prima ricarica di 14 euro, per un totale di 23,99 euro. Ecco il link per attivarla subito sul sito dell’operatore:

Acquista ho. 13,99 sul sito ufficiale ho. Mobile

Infine, non va dimenticato che fino al 1 maggio 2021 sarà attiva la promozione GB illimitati per tutti i clienti ho.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: