MediaWorld lancia una nuova promozione di Pasqua che permette di ottenere uno sconto immediato in base al totale della spesa effettuata: si chiama “Sconto Subito” ed è un’iniziativa valida dal 3 al 5 aprile 2021.

Fino a 300 euro di risparmio con lo Sconto Subito MediaWorld

Lo Sconto Subito MediaWorld è attivo su tutti i prodotti disponibili online, con qualche eccezione: sono infatti esclusi quelli già presenti nei volantini in corso (Muoviti Smart e Il meglio degli accessori) e nelle offerte online (Speciale Backup, Speciale BBQ, Speciale Pulizia, Solo per oggi e Solo Per Il Weekend), le console, iPad, iMac, MacBook, Mac Mini e i grandi elettrodomestici Miele, oltre naturalmente ai soliti abbonamenti, prevendite, prenotazioni, buoni, ricariche e così via.

Per tutto il resto è possibile ottenere uno sconto immediato in base a quanto speso (le soglie possono essere raggiunte anche con più prodotti):

  • 50 euro di sconto con una spesa di almeno 500 euro
  • 100 euro di sconto con una spesa di almeno 750 euro
  • 150 euro di sconto con una spesa di almeno 1000 euro
  • 300 euro di sconto con una spesa di almeno 2000 euro

Ecco qualche esempio per sfruttare la promozione e per portarvi a casa uno smartphone Android a prezzo ribassato (sconto già incluso):

Naturalmente è possibile raggiungere soglie e di conseguenza sconti più alti con l’acquisto di più prodotti. Sconto Subito di MediaWorld è un’iniziativa valida solo online fino al 5 aprile 2021, quindi ci sono solo poche ore a disposizione per approfittarne. Se volete spulciare il catalogo della catena alla ricerca di qualcosa di vostro interesse o consultare ulteriori dettagli sulla promozione potete seguire il link qui sotto.

Sconto Subito MediaWorld

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21