Samsung Galaxy S20 Fan Edition è stato certamente uno degli smartphone Samsung più apprezzati e ben accolti del 2020, merito di un eccellente equilibrio fra prestazioni – uno dei pochissimi modelli Samsung a montare un processore Qualcomm rispetto ad un Exynos – e design. Considerando la popolarità del modello sopracitato, non ci ha colto di sorpresa la notizia circa l’intenzione dell’azienda di voler realizzare Samsung Galaxy S21 Fan Edition.

Nuova colorazione e sensore da 32 MP

Proprio ad inizio mese, infatti, avevamo parlato di come potrebbe apparire il device una volta pronto, e quest’oggi i colleghi di GalaxyClub pubblicano alcune novità piuttosto interessanti circa la fotocamera frontale e una inedita colorazione. Andando con ordine, sembra che Samsung Galaxy S21 Fan Edition possa montare un sensore da 32 MP, possibilmente lo stesso che l’azienda monta su Samsung Galaxy A52 e Samsung Galaxy A72. Venendo invece alla nuova colorazione, sembra che lo smartphone di fascia medio alta possa accogliere anche una variante verde chiaro, la quale andrebbe a posizionarsi di fianco ai già noti (ma non certi) bianco, grigio e viola.

Purtroppo mancano ancora un gran numero di dettagli sulla scheda tecnica e sul design definitivo di Samsung Galaxy S21 Fan Edition ma, considerando tutto il buono fatto con il modello dell’anno scorso, siamo fiduciosi che Samsung saprà confezionare un piccolo gioiellino da non lasciarsi scappare.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung

In copertina Samsung Galaxy S20 Fan Edition