Sono disponibili in questi giorni i Samsung Members Days, grazie ai quali tutti gli utenti iscritti hanno la possibilità di portarsi a casa costosi premi, tra i quali spicca Galaxy S21 Ultra 5G, e di approfittare di sconti speciali sui prodotti di casa Samsung.

Ecco i Samsung Members Days: in palio anche Galaxy S21 Ultra 5G

Gli utenti Samsung Members possono partecipare al concorso Members Lights, disponibile fino a domenica 28 marzo 2021, per provare a vincere un Samsung Air Purifier, un monopattino elettrico Segway e l’accoppiata composta da Samsung Galaxy S21 Ultra 5G e Galaxy Buds Pro (intorno ai 1500 euro di valore per questi ultimi).

In più sono disponibili le iniziative Extra Shopping, con sconti fino al 40% sui prodotti Samsung sul Members Shop (anche quelli già in promozione), e Momenti Unici, con speciali vantaggi proposti dai brand partner della casa sud-coreana.

concorso Samsung Members Days

Per partecipare dovete registrarvi a Samsung Members e installare l’applicazione sul vostro smartphone, se già non lo avete fatto (trovate il badge diretto qui sotto): ora è sufficiente cliccare sul banner che appare nella home dell’app e usufruire delle offerte o tentare la sorte completando i mini giochi proposti. Buona fortuna a tutti!

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21 Ultra 5G