Da MediaWorld c’è il Red Weekend: migliori offerte su smartphone Android e altro

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
MediaWorld logo

Nella giornata di ieri, 25 marzo 2021, MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – ha dato il via alla una nuova iniziativa promozionale “Red Weekend“, valida fino al 28 marzo e attiva solo sullo store online.

Prima di passare all’analisi delle offerte previste, è importante sottolineare che su tutta la selezione viene garantita la consegna standard gratuita, ma è comunque sempre possibile effettuare l’acquisto online e poi ritirare in modo gratuito in negozio.

Al solito, inoltre, MediaWorld offre la possibilità di pagare in 20 rate con finanziamento a tasso zero per tutti gli acquisti di importo superiore a 199 euro.

Offerte “Red Weekend” di MediaWorld (25 – 28 marzo 2021)

Le offerte “Red Weekend” di MediaWorld saranno attive nel periodo 25 – 28 marzo 2021 e comprendono tanti e vari prodotti. Ecco le più interessanti già suddivise per categoria.

Smartphone Android in offerta da MediaWorld (+bonus)

Wearable in offerta da MediaWorld

Chromebook e tablet Android in offerta da MediaWorld

Smart TV con Android TV in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte del Red Weekend di MediaWorld, tra le quali figura anche il drone DJI FPV Combo a 1349 euro (di cui trovate qui la nostra recensione), sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Red Weekend” di MediaWorld (25 – 28 marzo 2021)

Potrebbe interessarti anche: Migliori smartphone Android: la classifica di marzo 2021

Condividi: