Migliori offerte Vodafone Special di fine marzo 2021: da 7 euro e fino a 100 GB

Vodafone logo

Mentre ci avviamo verso la conclusione del mese di marzo 2021, rimangono ancora attivabili online numerose offerte operator attack del listino Vodafone Special, che partono da 7 euro al mese e arrivano a comprendere fino a 100 GB di traffico dati.

Come attivare le offerte

Tutte le offerte in questione sono attivabili dai nuovi clienti Vodafone provenienti da determinati operatori in target – con contestuale richiesta di portabilità del numero – direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, nella pagina della campagna promozionale linkata qui sotto:

Passa a Vodafone: 100 GB a partire da 7 euro al mese

I clienti interessati ad effettuare il passaggio a Vodafone non devono fare altro che selezionare il proprio operatore attuale e scoprire quale offerta Vodafone Special viene proposta loro.

In tutti i casi, la spedizione della nuova SIM ricaricabile Vodafone è gratuita (salvo diverso avviso).

Offerte Vodafone Special (fine marzo 2021)

Dopo aver visto i passaggi necessari per attivare le offerte, scopriamo insieme quali sono le soluzioni della serie Vodafone Special disponibili in questi ultimi giorni del mese di marzo 2021 e fino a diverso avviso da parte dell’operatore.

Ecco il listino completo:

  • Vodafone Special 100 Digital Edition – Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Happy Black incluso senza costi aggiuntivi (di norma, costa 1,99 euro al mese), il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito tramite credito residuo oppure Smart Pay (carta di credito o conto corrente con attivazione della Ricarica Automatica). Vodafone garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione (spingendosi oltre gli impegni assunti con l’AGCOM). Sono inoltre compresi i cosiddetti Digital Services, ovvero l’assistenza h24 tramite canali digitali quali TOBi e l’app MyVodafone, nonché i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e il servizio SMS di ricevuta di ritorno. L’offerta è attivabile, con costo di attivazione azzerato, dai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile).
  • Vodafone Special 50 Digital Edition – Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 50 GB di traffico dati 4G al prezzo di 7 euro al mese con addebito su credito residuo (o Smart Pay). Anche in questo caso sono inclusi nel prezzo i Digital Services e il costo di attivazione è azzerato. L’offerta in argomento può essere attivata dai clienti provenienti da Fastweb, Poste Mobile e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile, ho. Mobile e CoopVoce).
  • Vodafone Special Unlimited – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati 4G al prezzo di 9,90 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione per quest’offerta è pari a 12,10 euro e possono attivarla esclusivamente i clienti provenienti da Kena Mobile.
  • Vodafone Special Minuti 50 GB – Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,90 euro al mese con addebito su credito residuo. L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da CoopVoce e prevede un costo di attivazione azzerato.

Tutte le offerte elencate possono essere sfruttate anche in Roaming UE e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali. In ogni caso il cliente è tenuto a rispettare i principi di buona fede e correttezza per quanto riguarda l’utilizzo di minuti e SMS illimitati compresi nel bundle.

Ogni nuova SIM Vodafone attivata prevede di base il piano Vodafone 25 New, che prevede alcuni servizi – come quelli di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica – inclusi e non disattivabili. Questi ultimi, come detto, sono compresi gratuitamente nelle offerte “Digital Edition”.

A questo proposito vi abbiamo recentemente parlato di come Vodafone abbia finalmente attivato il blocco dei servizi a sovrapprezzo per tutti i propri clienti e del probabile lancio imminente delle eSIM.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: