Samsung ha annunciato di aver stretto una partnership per consegnare ai clienti in Irlanda la sua ultima gamma di dispositivi Galaxy tramite droni di livello aerospaziale sviluppati da Manna Drove Delivery.

I droni di Manna possono raggiungere velocità massime di oltre 60 km/h e volare a un’altitudine di 50-80 metri. Il servizio è attualmente disponibile solo per i clienti della cittadina di Oranmore che al momento possono ricevere i loro prodotti a casa entro appena 3 minuti dall’acquisto.

 

Sebbene il servizio sia al momento disponibile solo a Oranmore, Samsung e Manna sono alla ricerca di soluzioni per espandere il servizio a livello nazionale, tuttavia nessuna delle due società ha fornito ulteriori dettagli su quale potrebbe essere la prossima città né in che tempi la copertura del servizio si espanderà.

Samsung consegna gli smartphone Galaxy con il drone

Attualmente non tutti i prodotti Samsung verranno consegnati ai clienti tramite drone, ma l’elenco dei dispositivi idonei include gli ultimi e più importanti smartphone Samsung, come la serie Galaxy S21, il Galaxy Tab S7, le cuffie Galaxy Buds Pro, lo smartwatch Galaxy Watch 3 e persino la serie Galaxy A lanciata di recente che comprende Galaxy A52 e Galaxy A72, mentre non è chiaro se gli acquirenti di Samsung Galaxy A32 ottengano gli stessi privilegi.

Leggi anche: Migliori droni di Marzo 2021: ecco i nostri consigli