A poche ore dalla presentazione della serie OnePlus 9, i nuovi modelli di punta del brand cinese sono già in pre vendita all’interno dello store OnePlus su Amazon. Si tratta quindi di prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon, con spedizione gratuita per i membri del servizio Amazon Prime e con la prenotazione al prezzo minimo garantito.

La serie OnePlus 9 è già su Amazon

Questo significa che potete già prenotare uno dei quattro modelli presentati oggi, insieme allo smartwatch OnePlus Watch, e pagare solamente al momento della spedizione. Se dal momento dell’ordine a quello della spedizione il prezzo dovesse calare, verrà comunque applicato il prezzo più basso, permettendovi dunque di risparmiare sull’acquisto.

Al momento sono disponibili all’acquisto sia lo smartwatch che entrambe le varianti di OnePlus 9. Per OnePlus 9 Pro invece è aperto il pre ordine solo della versione da 8 GB di RAM, mente il modello superiore, con 12 GB di RAM, non è al momento prenotabile. È comunque probabile che nel corso delle prossime ore anche l’ultima variante venga inserita a listino e possa essere pre ordinata.

Vi lasciamo dunque ai link per l’acquisto, ricordandovi che gli smartphone godono di due anni di garanzia e che saranno spediti al vostro domicilio non appena Amazon li avrà disponibili a magazzino.