Ormai sembrano esserci pochi dubbi riguardo il rilascio, da parte di Honor, di un nuovo smartphone della serie Magic. Nuovi dettagli sono stati rilasciati dal leaker RODENT950 riguardo l’arrivo di due nuovi smartphone: Magic 3 e Magic X. Il rumor afferma che possa essere probabile che Magic X possa essere il pieghevole di cui i vari leaker avevano parlato qualche tempo fa.

RODENT950 è un leaker piuttosto affermato, e si occupa solitamente di leak Honor e Huawei. Nonostante le due aziende si siano separate, il brand Honor continua con alcune sue denominazioni classiche, come appunto la serie Magic. Oltre a questi due ipotetici device, i prossimi device in arrivo da Honor dovrebbero essere la serie 40, altra serie di punta del produttore cinese.

Magic X dovrebbe essere essere il nuovo foldable

Il leaker ha anche parlato di alcune delle specifiche di Magic 3, che dovrebbe avere uno Snapdragon 888, un design ispirato agli altri device della serie Magic e un sola fotocamera anteriore. Inoltre è possibile che il device arrivi intorno a luglio di quest’anno. Possiamo dire invece che è possibile che Magic X possa essere il nuovo pieghevole di casa Honor, anche se non ci sono molte altre informazioni a riguardo, quindi la cosa va presa con un pizzico di prudenza, come tutti i leak del resto.

honor magic

L’ultimo dispositivo di cui vi parliamo è Honor X20, probabilmente un futuro smartphone di fascia media. Dovrebbe infatti trattarsi del successore di Honor X10 5G, lanciato lo scorso maggio. Anche questo modello potrebbe avere il 5G ed essere spinto da un processore MediaTek.

Leggi anche: migliori smartphone Honor marzo 2021