Pronti a cambiare aspetto al vostro smartphone Android con alcuni wallpaper esclusivi? Se la risposta è affermativa, in questa news avrete modo di effettuare il download dei wallpaper ufficiali di OPPO Find X3 Pro e i wallpaper a raggi X e dell’interno di Samsung Galaxy S21 Ultra 5G.

Tutti i wallpaper di OPPO Find X3 Pro

Andando con ordine, partendo dal nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese presentato pochi giorni fa, la lista dei wallpaper di OPPO Find X3 Pro sono per la maggior parte astratti ma tutti di altissimo livello e assolutamente particolari.

I wallpaper presenti nella galleria soprastante sono a risoluzione QHD+ (3216 x 1440 pixel), la stessa del display da 6,7 pollici dello smartphone, e servono unicamente come anteprima di quelli che invece troverete all’interno a questo link di Google Drive.

Wallpaper a raggi X per Samsung Galaxy S21 Ultra

Venendo invece ai wallpaper a raggi X e dell’interno di Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, in questo caso sono stati realizzati dal team di iFixit e riprendono proprio la componentistica interna dell’ultima fatica del colosso sudcoreano che avevamo già avuto modo di scoprire con il teardown di Samsung Galaxy S21 Ultra 5G.

Se volete scaricare i singolari wallpaper che mettono a nudo l’interno dello smartphone di Samsung, dovete tenere tappato sull’immagine e poi salvarla all’interno della memoria del vostro dispositivo.