Ecco tutte le offerte di ho. Mobile a partire da 5,99 euro al mese

ho. Mobile

Il recente aggiornamento della lista degli operatori di provenienza in target per le offerte ho. 5,99 e ho. 7,99 ci offre l’opportunità di ricapitolare il listino completo delle soluzioni attualmente proposte da ho. Mobile, apprezzato operatore virtuale di VEI S.r.l., una società del gruppo Vodafone.

La quasi totalità delle offerte che di qui a poco vedremo è disponibile all’attivazione online sul sito ufficiale dell’operatore, ma un paio sono riservate ai punti vendita fisici. Inoltre, quasi tutte le offerte sono attivabili soltanto dai clienti provienti, con contestuale richiesta portabilità del numero, da determinati operatori concorrenti.

Offerte ho. Mobile disponibili a metà marzo 2021

Senza ulteriori indugi, ecco tutte le offerte attualmente presenti nel listino di ho. Mobile:

  • ho. 5,99 – L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da IliadFastweb e altri operatori MVNO (CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Digi Mobil). Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) e il costo mensile ammonta a 5,99 euro. Il costo di attivazione è di 0,99 euro, ma il cliente deve effettuare la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il costo dell’offerta aumenta a 12,99 euro al mese. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • ho. 7,99 – L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri operatori MVNO (CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Digi Mobil). Il bundle comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) e il costo mensile ammonta a 7,99 euro. Il costo di attivazione è di 0,99 euro, ma il cliente deve effettuare la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il costo dell’offerta aumenta a 16,99 euro al mese. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • ho. 7,99 BTL – L’offerta è in tutto e per tutto sovrapponibile a quella appena descritta ed è disponibile all’attivazione nei negozi.
  • ho. 6,99 BTL – L’offerta è attivabile soltanto nei punti vendita fisici dai clienti che richiedano un nuovo numero. Sono compresi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) e il costo mensile ammonta a 6,99 euro.
  • ho. 8,99 – L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Kena MobileDigi Mobil e Daily Telecom oppure richiedenti un nuovo numero. Sono compresi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) e il costo mensile ammonta a 8,99 euro. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, ma il cliente deve effettuare la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il costo dell’offerta aumenta a 12,99 euro al mese. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • ho. 12,99 – L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile e prevede un costo “attivazione + SIM” a partire da 9,99 euro (29,99 euro arrivando da Vodafone). Sono compresi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) e il costo mensile ammonta a 12,99 euro. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • ho. Solo Dati 100 Giga – Mette sul piatto 5 minuti e 5 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) a 12,99 euro al mese. La spesa iniziale è di 22,99 euro: 13 euro di prima ricarica, 9 euro di attivazione e 0,99 euro per la SIM. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • ho. Solo Dati 200 Giga – Mette sul piatto 5 minuti e 5 SMS verso tutti e 200 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload) a 19,99 euro al mese. La spesa iniziale è di 29,99 euro: 20 euro di prima ricarica, 9 euro di attivazione e 0,99 euro per la SIM. Ecco il link diretto per l’attivazione.
  • Solo nei negozi rimangono attivabili anche le due offerte ho. 4,99 Solo Voce e ho. 9,99 Solo Voce.

Infine, non va dimenticato che fino al 1 maggio 2021 sarà attiva la promozione GB illimitati per tutti i clienti ho.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: