Rabona Mobile Pressing 71 offre minuti, SMS e 71 GB su rete Vodafone a prezzo ottimo

Rabona

Nelle scorse ore Rabona Mobile, operatore virtuale attivo sulla rete 4G di Vodafone, ha reso disponibile una nuova offerta che risponde al nome Pressing 71 e propone bundle ricco, insolito e dal prezzo decisamente competitivo.

La nuova offerta è stata lanciata in vista della festa del papà 2021 e, a meno di proroghe dell’ultimo minuto, rimarrà disponibile all’attivazione soltanto fino al 19 marzo.

Possono attivarla praticamente tutti: sia i nuovi clienti che richiedano la portabilità da qualunque altro operatore nazionale, sia coloro i quali richiedano di attivare un nuovo numero.

I canali di attivazione dell’offerta Pressing 71 sono i soliti: i punti vendita fisici autorizzati Rabona Mobile, il sito ufficiale e l’applicazione dell’operatore.

Rabona Mobile Pressing 71

Entrando nel merito dei contenuti, Rabona Mobile Pressing 71 mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 GB di traffico dati su rete Vodafone fino al 4G+ (velocità limitata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload). Il tutto viene offerto al prezzo di 5,99 euro al mese.

È previsto un costo di attivazione di 4 euro, mentre per quanto riguarda la nuova SIM, il costo di listino è di 19,99 euro (scontati rispetto ai 25 euro standard) con 25 euro di bonus incluso. L’attivazione di una promozione rende necessaria una prima ricarica da 10 euro per coprire il primo rinnovo mensile. Insomma, la spesa iniziale da sostenere è pari a 29,99 euro. Trovate maggiori dettagli a questo link.

Qui sotto, invece, trovate la pagina ufficiale della nuova offerta:

Offerta Rabona Mobile Pressing 71

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: