Si vocifera che Realme lancerà la serie di smartphone Realme 8 entro la fine di questo mese, ma al momento non è chiaro se la gamma offrirà anche un dispositivo 5G.

Secondo precedenti indiscrezioni la nuova serie di smartphone sarà composta da Realme 8 e Realme 8 Pro, ma oggi il CEO di Realme India ha condiviso un video ufficiale di Realme 8 Pro che ne rivela il design anteriore e posteriore.

Il video alla mano di Realme 8 Pro evidenzia l’imponente slogan “Dare to Leap” e il modulo fotocamera di forma quadrata con il flash LED appena sotto.

La praticità di utilizzo è una priorità assoluta per Realme

Realme 8 Pro è dotato di un display perforato con un mento leggermente spesso, ma il video evidenzia  anche che lo schermo integra uno scanner di impronte digitali in-display, il che suggerisce la presenza di un pannello AMOLED, inoltre si nota che è sufficiente un secondo per sbloccare lo smartphone utilizzando lo scanner di impronte digitali sotto al display.

Realme deve ancora rivelare le specifiche di Realme 8 Pro, ma secondo gli ultimi leak lo smartphone potrebbe integrare il SoC Snapdragon 730G ed è probabile che sarà disponibile nelle ​​varianti da 6 GB / 8 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione.

Lo smartphone à atteso nel mercato indiano nelle colorazioni Infinite Blue, Infinite Black e Illuminating Yellow. L’azienda ha già rivelato il design posteriore di Realme 8 Pro e ha anche confermato che lo smartphone integra il sensore Samsung ISOCELL HM2 da 108 MP.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme