L’ecosistema di prodotti Xiaomi è decisamente molto vasto e va a coprire ormai quasi tutti i settori merceologici, non solo quelli legati al mondo degli smartphone. Ne è un chiaro esempio il rasoio con testina intelligente Enchen BlackStone 3D Shaver, realizzato da una delle tante compagnie che lavorano nell’orbita del colosso cinese.

Enchen Blackstone 3D è un rasoio tri-lama intelligente che può essere lavato senza alcun problema sotto al rubinetto per una perfetta pulizia, anche se non è possibile utilizzarlo sotto la doccia. È uno strumento perfetto per chi viaggia spesso, ma anche per chi in questo periodo lavora da casa e non vuole essere in disordine. Lo potete ricaricare  ovunque, visto che non richiede un carica batteria separato, essendo dotato di un connettore USB Type-C per la ricarica della batteria interna.

Non troverete il logo Xiaomi sul prodotto, ma sappiate che la compagnia cinese ne ha approvato la qualità costruttiva, ritenendolo quindi adatto a entrare nella propria gamma di prodotti. Il rasoio usa una tecnologia tridimensionale, ottenuta grazie al movimento indipendente di ciascuna delle testine, che permette di ottenere una rasatura perfetta.

La batteria offre 90 minuti di autonomia grazie alla capacità di 600 mAh e una ricarica richiede circa appena 60 minuti, decisamente più rapida rispetto ai rasoi tradizionali. La testina tridimensionale si adatta in maniera intelligente al profilo del volto per rendere ancora più accurata la rasatura in ogni punto del volto, anche i punti più difficili, come il contorno labbra, le guance o il mento.

La potenza è decisamente elevata, 5 watt, per una rasatura rapida ed efficace e nonostante questo la rumorosità raggiunge appena i 67 decibel, ben al di sotto della media.

Acquistate Xiaomi Enchen BlackStone 3D Shaver su eBay a 14,95 euro

Informazione Pubblicitaria