Si celebra oggi la Giornata Internazionale dei diritti della donna, istituita per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche ottenute negli annui dalle donne ma anche per sottolineare le tante discriminazioni e violenze a cui sono tuttora sottoposte. Per Godeal24.com l’evento va celebrato degnamente, con una serie di sconti e promozioni davvero niente male.

Se state pensando di aggiornare il vostro vecchio PC regalandogli Windows 10, o se ne state assemblando uno nuovo e volete risparmiare qualche decina di euro, l’occasione è perfetta. E se volete fare un regalo diverso dai grandi classici (qualcuno ha detto cioccolatini e mimose?), con le offerte di GoDeal24 potete distinguervi, soprattutto se la destinataria del regalo è appassionata di tecnologia.

Sconti dal 50% al 62% su tantissimi prodotti

Grazie aa alcuni coupon potete ottenere un forte risparmio rispetto ai già ottimi prezzi di GoDeal24 e ottenere prodotti Windows e Office a prezzi davvero stracciati. Volete un esempio? Con il codice EBW50 otterrete il 50% di sconto sui seguenti articoli:

Davvero niente male, ma si può fare anche meglio. Utilizzando il codice EBW55, ad esempio, potete ottenere il 55% di sconto su questi prodotti, spesso in promozione anche se in alcuni casi più particolari:

E s ancora non vi basta, ecco uno sconto del 62%, utilizzando il codice EBW62, che vi farà risparmiare sull’acquisto di uno dei bundle proposti, per avere Windows e Office, in varie versioni, a prezzi davvero strepitosi.

Come potete notare si tratta di prezzi decisamente inferiori a quelli a cui di solito siamo abituati. Questo perché GoDeal24 non vende la confezione retail dei prodotti Microsoft (niente scatole, manuali, supporti di installazione) ma solamente il codice per l’attivazione del prodotto, con un risparmio sostanzioso rispetto ai prezzi di listino.

Ricordate che potete scaricare i file di installazione di tutti i prodotti Microsoft dal sito ufficiale del produttore, e attivarli utilizzando i codici acquistati, che vi verranno consegnati via e-mail. Una soluzione perfetta anche per un regalo dell’ultimo minuto, visto che li riceverete nel giro di pochi minuti. Ricordate di visitare GoDeal24 per scoprire queste e altre numerose offerte imperdibili.

Informazione Pubblicitaria