NewPipe è una delle app alternative a YouTube più popolari per Android e pochi giorni fa ha ottenuto un aggiornamento che introduce nuove interessanti funzionalità.

L’app NewPipe ottiene un nuovo update: ecco le novità

Il nuovo update ha aggiunto un miglioramento particolarmente atteso dagli utenti dell’app che ora è ora in grado di fornire i capitoli dei video di YouTube, una funzionalità che Google ha presentato a maggio dello scorso anno.

Soprattutto nel caso di video lunghi i capitoli sono probabilmente il modo migliore per dividere lo stream in singoli argomenti o sezioni, se il contenuto lo consente.

Oltre a supportare i capitoli nei video, con questo aggiornamento NewPipe per Android ha guadagnato anche alcuni nuovi pulsanti particolarmente richiesti dagli utenti che ora consentono di aprire un video nel browser, condividerlo con altre app e riprodurre in streaming un video su Kodi.

NewPipe è un client YouTube open source senza restrizioni e privo di pubblicità. Lo scorso ottobre l’app è stata aggiornata con varie novità come il player unificato, l’orientamento dei video e una nuova notifica personalizzabile.

Come aggiornare l’app NewPipe

Se avete già installato NewPipe sul vostro dispositivo, l’app dovrebbe chiedervi di aggiornarla la prossima volta che la avviate, altrimenti potete scaricare subito il relativo APK qui.

Potrebbe interessarti: Sul Play Store tantissime offerte per app e giochi Android: ecco le migliori