Xiaomi ha appena svelato un nuovo power bank ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione economica ma con una particolare attenzione al design, come del resto capita con i prodotti realizzati dal colosso cinese.

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro

Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple. L’azienda californiana, con il lancio della gamma iPhone 12, ha equipaggiato i nuovi top di gamma con il supporto alla ricarica rapida da 20 W, e con il power bank è possibile ricaricare iPhone 12 al 50% in appena 30 minuti. L’accessorio della compagnia cinese presenta il supporto alla certificazione MiFi per l’interfaccia Lightning.

xiaomi idmix p10 pro ufficiale specifiche prezzo

Oltre al supporto alla porta di ricarica degli smartphone Apple, il power bank presenta inoltre il supporto alla ricarica rapida da 22.5 W di Huawei tramite porta USB Type-C. Dal punto di vista del design il power bank è caratterizzato da un aspetto sobrio e minimale, con un piccolo e utile display in alto a sinistra che funge da indicatore del livello di carica residua.

Il modulo da 10.000 mAh è pensato per ricaricare Huawei P40 1.8 volte di fila, Xiaomi Mi 10 1.7 volte e iPhone 12 3.1 volte. La dimensione da 12,8 mm lo rende inoltre perfetto per essere riposto all’interno di uno zainetto.

Prezzo e disponibilità Xiaomi IDMIX P10 Pro

Il power bank Xiaomi IDMIX P10 Pro è disponibile in Cina tramite la piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio, nella colorazione grigia. La variante verde è invece consigliata ad un prezzo pari a 189 yuan, circa 24 euro al cambio.

Potrebbe interessarti anche: miglior power bank