Manca davvero poco alla primavera e in questi giorni il clima ci sta dando un assaggio di quello che ci aspetterà nelle prossime settimane. Ognuno festeggia in maniera diversa l’evento e per GoDeal24.com il modo migliore è indubbiamente quello di lanciare una colossale vendita di primavera, con sconti e promozioni.

Windows 10 a partire da 6 euro

Se approfitterete della primavera per rinnovare il vostro PC, magari con un semplice aggiornamento del sistema operativo, per sfruttare le funzionalità di Windows 10 (come Il Mio Telefono per controllare lo smartphone Android), o se dovete eseguire un aggiornamento hardware e vi serve una nuova chiave di attivazione, il momento è propizio.

Godeal24.com offre infatti uno sconto del 50% su una serie di chiavi necessarie all’attivazione dei più recenti sistemi operativi Microsoft. Vi basterà inserire il coupon EGD50 per dimezzare il prezzo di acquisto dei seguenti prodotti:

E visto il momento particolarmente propizio, potrebbe essere il caso di acquistare anche una licenza di Office, sfruttando gli sconti del 62% (con il coupon EGD62) e i bundle che permettono di risparmiare sull’acquisto combinato di licenze Windows e Office.

E se avete altre esigenze, magari perché volete Office 365 o altri software non inclusi con Office, ecco che con il coupon EGD55 potete avere uno sconto del 55% sulle seguenti chiavi:

Perché i prezzi sono così bassi

Vi starete chiedendo come mai le offerte di GoDeal24.com siano così vantaggiose, visto che solitamente il costo di una licenza di Windows 10 è decisamente superiore. È presto detto: GoDeal24 non vi fornisce una scatola con licenza, codice di attivazione e supporto fisico per l’installazione, ma risparmia su tutti i costi fornendovi solamente la chiave di attivazione, necessaria per trasformare una versione di prova dei software Microsoft in un software completo.

Vi basterà dunque scaricare il file di installazione di Windows o Office direttamente dal sito ufficiale di Microsoft, col vantaggio di avere sempre la versione più aggiornata del software. Al momento di attivare il software vi basterà inserire la chiave che vi arriverà tramite email, così da poterla avere sempre a disposizione.

Informazione Pubblicitaria