Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra ricevono in Italia un ulteriore aggiornamento software che porta con sé miglioramenti dedicati al comparto fotografico. È il momento di accogliere i firmware G99xBXXU1AUB9.

Novità aggiornamento Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

La gamma Samsung Galaxy S21 si sta aggiornando ancora una volta in Italia dopo l’update “AUB8distribuito qualche giorno fa (non sull’Ultra). Le novità non sono particolarmente numerose: il changelog parla solo di generici miglioramenti alle prestazioni generali e dell’app Fotocamera, mentre le patch di sicurezza restano al mese di febbraio 2021.

Vista la mancanza del firmware “AUB8” per Samsung Galaxy S21 Ultra, non è da escludere che il “AUB9” sia attualmente in distribuzione solo per quest’ultimo. Per l’installazione viene richiesto un download di quasi 230 MB.

aggiornamento Samsung Galaxy S21 Ultra

Come aggiornare Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

L’aggiornamento in questione è già disponibile in Italia e non dovreste fare alcuna fatica a trovarlo, soprattutto se possedete uno smartphone no brand. Per scaricare l’update e aggiornare il vostro Samsung Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra potete recarvi nelle impostazioni seguendo il percorso “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

Se non doveste riuscire ancora a trovarlo non resta che pazientare per qualche ora o, al massimo, giorno. Avete notato ulteriori miglioramenti nel comparto fotografico degli smartphone?

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S21 vs Xiaomi Mi 11 5G, il confronto