PlanetPay365 ha ufficializzato l’accordo con epay, fornitore internazionale di servizi e soluzioni prepagate, per consentire la ricarica del traffico telefonico agli utenti dei principali operatori di telefonia mobile.

In virtù di quest’accordo, la piattaforma multiservizi da oggi offre anche la possibilità di effettuare le ricariche telefoniche per i principali gestori tra i quali TIMWINDTREIliad e i più importanti operatori mobili virtuali.

PlanetPay365 permette di ricaricare il credito telefonico con Epay

La possibilità di effettuare ricariche telefoniche rappresenta solo uno dei tanti servizi dell’universo PlanetPay365 che spaziano dalle ricariche per servizi di streaming, Gift card e gestione conti di gioco negli oltre 500 punti PlanetPay365 distribuiti sul territorio nazionale.

La piattaforma multiservizi lanciata da SKS365, tra i leader della betting & gaming industry nazionale, estende quindi la propria rete di servizi offerti a clienti ed esercenti, con l’obiettivo di incrementare il tasso di fidelizzazione e diversificare l’offerta commerciale.

Dal mese scorso epay permette di ricaricare il credito telefonico presso le casse della catena di supermercati Esselunga, grazie all’utilizzo di un apposito codice a barre generato dalle app ufficiali degli operatori, come ad esempio MyTIM o My Vodafone.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere