Mancano ancora poche settimane all’inizio della primavera, anche se quest’anno avrà un significato diverso vista l’emergenza sanitaria che si prolunga ormai da un anno. Questo non ferma però Godeal24.com dal lanciare una vendita primaverile che sarà indubbiamente apprezzata da quanti stanno approntando un nuovo computer, o aggiornando quello attuale, installando Windows 10 e le sue crescenti funzioni dedicate a semplificare la gestione degli smartphone Android.

Licenze di Windows 10 a partire da 6,07 euro

Con GoDeal24.com avete solo l’imbarazzo della scelta, visto che sono a vostra disposizione chiavi di attivazione per tutte le versioni di Windows 10, incluso Windows Server. E se avete più di un computer da aggiornare o attivare, potete risparmiare ulteriormente con i bundle da due chiavi.

Volete un esempio: è sufficiente inserire il codice EGD50 per ottenere uno sconto del 50% sulle licenze elencate di seguito, e ottenere il prezzo indicato a fianco di ciascuna di esse.

Ovviamente non mancano le occasioni legate ai pacchetti Office, sia per quanto riguarda la versione 2016 che quella 2019. E se dovete acquistare Office insieme a Windows 10, non lasciatevi sfuggire questi bundle. Grazie al codice EGD62 potrete ottenere uno sconto del 62%, per un prezzo finale davvero molto vantaggioso.

Se ancora queste offerte no vi bastano, ecco altre promozioni sulle quali è presente uno sconto del 55%, applicabile con il codice EGD55. Si tratta di bundle con office 365 e di applicativi office particolari:

Perché GoDeal24 ha questi prezzi?

Come avrete notato i prezzi di GoDeal24.com sono decisamente più bassi rispetto a quelli di listino. Questo perché dallo store online acquisterete esclusivamente la chiave di attivazione necessaria per utilizzare il vostro software Microsoft. Niente scatole, documentazione, supporti magnetici o fisici. Esclusivamente un codice che riceverete via e-mail una volta completato il pagamento. Potete scaricare i pacchetti di installazione dal sito ufficiale Microsoft, senza alcun costo aggiuntivo, con la certezza di avere sempre la versione più aggiornata, sia dal punto di vista della sicurezza che da quello delle funzionalità.

E per qualsiasi problema potete contattare il servizio clienti tramite e-mail e ricevere assistenza in caso di problematiche con i codici di attivazione. Per scoprire tutti i prodotti acquistabili su GoDeal24.com potete consultare la pagina speciale dedicata alla promozione di primavera.

Informazione Pubblicitaria