GeekBench, nel corso delle scorse ore, ha svelato alcune informazioni piuttosto importanti su un device OPPO con il codice prodotto PEDM00. Secondo Digital Chat Station, leaker piuttosto affidabile sul panorama mobile, questo device non è altro che OPPO Find X3. Sebbene i dati raccolti da GeekBench svelino la presenza del processore SM8250 (Qualcomm Snapdragon 865), in realtà si ritiene che il nuovo device di OPPO dovrebbe arrivare sul mercato con il ben più nuovo e prestante Qualcomm Snapdragon 870.

Snapdragon 870 e specifiche top

Gli ultimi rumor e leak su OPPO Find X3 fanno riferimento alla probabile presenza di un pannello a risoluzione QHD+ con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, così come alla ricarica rapida da 65 W e al sensore principale Sony IMX766.

Ulteriori leak provenienti da AnTuTu e da AIDA64, offrono ulteriori dettagli su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica di OPPO Find X3. Anche in questo caso il chipset individuato presenta il nome in codice “kona” – Qualcomm Snapdragon 860 -, sebbene le informazioni presenti all’interno della scheda delle informazioni generali del device mostrino invece Qualcomm Snapdragon 870.

I benchmark indicano che il processore Qualcomm Snapdragon 870 è accompagnato da 8 GB di RAM e da 256 GB di storage interno, ma è altamente probabile che l’azienda abbia intenzione di lanciare sul mercato configurazioni con RAM e storage di tagli differenti.

In copertina OPPO Find X2 Pro