A pochi giorni dal lancio della versione globale di Xiaomi Mi 11 5G, l’attenzione nei confronti degli smartphone della società cinese si sposta di nuovo su un altro attesissimo. Accenniamo a Xiaomi Mi MIX 4, dispositivo di fascia elevata atteso da tanto, anche troppo ormai, di cui le indiscrezioni continuano a parlarci.

Stavolta il focus è rivolto verso il design e la fotocamera frontale, che si vocifera possa essere montata al di sotto del display, possibilità tutt’altro che remota considerando gli sviluppi di tale tecnologia (vedasi il primo smartphone che ne monta una) e quel certo avanguardismo che contraddistingue da sempre la serie Mi MIX.

La fotocamera sotto al display di Xiaomi Mi MIX 4

Nell’attesa del lancio di Xiaomi Mi MIX 4, previsto per la seconda metà dell’anno, gli appassionati del marchio possono appagare la propria smania con le indiscrezioni, che ormai ricolmano il cassetto dedicato a tale telefono esclusivo di Xiaomi.

Fra queste un recente rumor si sofferma sul design dello smartphone, che dovrebbe presentare un display a schermo intero senza alcuna interruzione, quindi con la fotocamera posizionata sotto al display.

Alcune precedenti voci scommettevano inoltre sulla presenza di un display a cascata su tutti e quattro i lati, con una curvatura dei bordi di 88 gradi. Ma per il momento niente di tutto questo è stato confermato ufficialmente.

In copertina Xiaomi Mi MIX 3

Potrebbe interessarti anche: 24 ore con Xiaomi Mi 11 5G