La nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S21 ha riscosso un enorme successo durante il periodo di preordine, non solo in Corea del Sud ma anche nel Regno Unito, inoltre la gamma di tablet Samsung Galaxy Tab S7 ha ottenuto una nuova finitura particolarmente elegante.

Samsung Galaxy S21 Ultra è il modello più venduto della gamma

Secondo Samsung UK, la serie Galaxy S21 ha superato le serie Galaxy S10 e Galaxy S20 in termini di preordini. Pur non rivelando esattamente quante unità Galaxy S21 sono state preordinate durante le prime due settimane, Samsung Galaxy S21 Ultra è stato apparentemente il trascinatore verso questo successo commerciale.

I preordini di Samsung Galaxy S21 Ultra hanno rappresentato oltre il 50% dei preordini nel Regno Unito, ossia più delle vendite degli altri due modelli sommate.

Secondo Samsung ciò è dovuto al fatto che Galaxy S21 Ultra è il modello che offre maggiore innovazione con un nuovo display AMOLED che migliora nettamente l’efficienza energetica, connettività 5G e fotocamere leader del settore.

Samsung Galaxy Tab S7 è disponibile in un nuovo elegante colore

Il colosso sudcoreano ha annunciato oggi che i tablet Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+ ora sono disponibili nel nuovo colore Mystic Navy che va ad aggiungersi alle finiture Mystic Bronze, Mystic Black e Mystic Silver.

La nuova variante di colore Mystic Navy per Galaxy Tab S7 o Tab S7+ è disponibile da oggi sul sito Web di Samsung che prevede di iniziare la spedizione dal 25 febbraio, ma in caso di forte domanda questa data potrebbe subire un leggero slittamento.

Potrebbe interessarti: I migliori tablet Android: ecco la classifica di febbraio 2021