Ha preso il via in questi giorni una nuova campagna promozionale di Vodafone, dedicata ad alcuni già clienti selezionati dal reparto commerciale. Protagonista dell’iniziativa è Vodafone Happy Black, il servizio a pagamento che si è recentemente arricchito con nuovi sconti e promozioni.

Vodafone Happy Black in regalo

Alcuni clienti nel target della promozione stanno ricevendo un SMS che permette di attivare autonomamente Happy Black (entro il 7 febbraio) in maniera completamente gratuita per tre mesi. Al termine del periodo gratuito il servizio verrà disattivato automaticamente, senza che venga addebitato alcun costo aggiuntivo al cliente.

In questo modo i fortunati utenti potranno risparmiare il canone, pari a 1,99 euro al mese, e sfruttare le tante promozioni presenti sulla piattaforma, con buoni sconto e numerose altre iniziative.

Nuovi sconti su Happy Black

Va detto che al momento la sezione Informazione non presenta alcuna iniziativa promozionale, ma in compenso arriva una collaborazione con Penny Market che permette di ottenere uno sconto di 10 euro, a fronte di una spesa minima di 50 euro, applicabile mostrando il codice dal proprio smartphone.

Lo sconto è utilizzabile una sola volta fino al 14 marzo e non può essere cumulato con altri buoni sconto. Non concorrono al raggiungimento dei 50 euro l’acquisto di ricariche telefoniche, gift card, premi della collezione Penny Market e cofanetti Emozione3.

Ottima anche la possibilità di acquistare una macchina Pixie di Nespresso, con 50 capsule originali, a 79,90 euro con uno sconto del 45%. E per chi ama la cura della persona ci sono sconti fino al 40% sui prodotti L’Oreal Paris, Garnier, Maybelline e altri. Manetti&Roberts invece offre uno sconto fino al 45% su prodotti Borotalco, Neutro Roberts, Acqua delle Rose, Intima Roberts, Chilly e OMIA.