Dall’1 al 7 febbraio 2021 parte la Amazon Device Connected Week con tantissime offerte, sconti e promozioni per acquistare device hi-tech risparmiando. Anche per quest’anno Xiaomi fa parte dei protagonisti della promozione e mette in offerta alcuni smartphone decisamente interessanti.

Tanti device in grande sconto

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia, annuncia l’inizio della settimana di promozioni dichiarando quanto segue: “Il nostro impegno è da sempre quello di rendere disponibile la migliore tecnologia a prezzi accessibili per tutti e quindi non potevamo mancare a questa iniziativa, organizzata da Amazon.it, che ci consente ancora una volta di portare i nostri prodotti a un numero sempre più grande di Mi Fan e appassionati di tecnologia“.

Fino alle ore 00:00 di domenica 7 febbraio, gli utenti interessati al mondo mobile di Xiaomi potranno sfruttare diversi sconti per acquistare i seguenti device:

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le migliori offerte sul mondo hi-tech.

Potrebbe interessarti anche: recensione Redmi Note 9T