Carl Pei, ex co-fondatore di OnePlus, ha annunciato la sua uscita dalla società lo scorso ottobre per iniziare una nuova avventura con una propria impresa.

Lo scorso dicembre il manager ha rivelato che la sua nuova startup ha raccolto 7 milioni di dollari, ma per conoscere i dettagli sull’attività non bisognerà attendere molto.

Carl Pei regala 10 notebook MacBook Air

Oggi Carl Pei ha rivelato su Twitter che il suo nuovo brand sarà presentato la prossima settimana e precisamente il 27 gennaio. Per l’occasione il fondatore metterà in palio 10 unità del nuovo notebook Apple Macbook Air con Apple Silicon M1.

Al momento ci sono poche informazioni sulla nuova società di Carl Pei, oltre al fatto che si occuperà di prodotti relativi all’audio, tuttavia le aziende solitamente espandono il loro catalogo di prodotti man mano che crescono.

Il denaro raccolto per la startup il mese scorso proviene da familiari e amici dell’ex OnePlus, tra i quali spiccano nomi di spessore come Casey Nesitat, Kevin Lin che ha co-fondato Twitch, Tony Fadell che ha inventato l’iPod, Steve Huffman di Reddit e Josh Buckley, il CEO di Product Hunt.

Il giveaway è aperto a tutti da ogni parte del mondo e i vincitori saranno selezionati il ​​31 gennaio. Per partecipare al concorso che mette in palio i 10 notebook Apple è sufficiente registrarsi qui.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere a gennaio 2021