Samsung ama fare le cose in grande e così lancia un’altra promozione, chiamata Samsung Value, per chi acquista uno dei Samsung Galaxy S21, che si va ad affiancare a quella che permette di avere Samsung SmartTag e Samsung Galaxy Buds Pro in regalo entro il 28 gennaio 2021.

Samsung Value per i Samsung Galaxy S21

La nuova promozione permette di restituire il vecchio smartphone e ricevere fino a 509 euro di valutazione per l’acquisto di un nuovo e fiammante Samsung Galaxy S21, anche in versione Plus e Ultra. Anche questa promozione, come l’altra, è valida fino al 28 gennaio 2021 e affianca quella che dà in regalo i due accessori, in modo tale che gli acquirenti possano sfruttarle entrambe (l’una non esclude l’altra).

I vecchi smartphone valutabili con la promozione sono alcuni dei modelli più recenti a marchio Samsung, Huawei, Apple e LG, ma attenzione perché solo quelli di Apple permettono di avere lo sconto maggiore fino a 509 euro. Chi fosse interessato ad approfittarne non deve fare altro che raggiungere il sito di Samsung con link sottostante.

Acquista Samsung Galaxy S21 con Samsung Value