Inizia alla grande il 2021 di Blackview, il produttore cinese specializzato in rugged phone che sta per lanciare sul mercato un nuovo battery phone. Si tratta di Blackview A70, ma prima di andare a scoprire maggiori informazioni, ritorniamo su BL 6000 Pro, il primo rugged phone dotato di connettività 5G che punta a rivoluzionare il mercato.

Si tratta infatti di uno smartphone che rompe la tradizione di dispositivi tozzi, con grosse cornici, protetti da grandi strati di gomma per assicurarne la resistenza alle cadute e con specifiche tecniche di fascia medio-bassa. Blackview BL 6000 Pro è infatti un ottimo medio gamma, con una dotazione tecnica di tutto rispetto, pronto a trovare una nuova convergenza tra rugged phone e smartphone mainstream.

All’interno di un case tutt’altro che appariscente troviamo un MediaTek Dimensity 800, dotato quindi di connettività 5G, affiancato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, specifiche che lo rendono molto versatile. Blackview non ha trascurato il comparto fotografico, che può contare su una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, e anche l’autonomia è un punto di forza, grazie alla batteria da 5.280 mAh.

Il tutto condito dalle certificazioni IP68 e IP69K, oltre che dalla MIL-STD-810G, per una perfetta resistenza ad acqua, polvere, cadute e temperature rigide, con il vantaggio di avere il supporto alla connettività 5G in ogni situazione. Le videochiamate, grazie al supporto alla nuova rete, saranno più fluide e sarà più semplice la condivisione di file e immagini. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

E se Blackview BL6000 Pro è pronto a rivoluzionare l’idea di rugged phone, Blackview A70 sta per arrivare sul mercato con una batteria di tutto rispetto e un prezzo molto aggressivo. Il nuovo battery phone potrà infatti contare su una batteria da 5.380 mAh e sarà preordinabile a partire dal 15 gennaio a un prezzo prossimo agli 80 dollari, davvero niente male.

E come accade molto spesso in occasione del lancio di un nuovo prodotto, avete la possibilità di portarvi a casa un Blackview A70 partecipando al giveaway, le cui regole sono molto semplici, con numerosi premi in palio. Trovate tutti i dettagli visitando la pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria