Alla fine del mese scorso WINDTRE ha lanciato il Digital Store, una soluzione studiata per consentire agli utenti di entrare nei vari punti vendita dell’operatore da casa propria.

A marzo dello scorso anno WINDTRE ha lanciato l’iniziativa Negozio a Casa con l’obiettivo di eliminare qualsiasi distanza tra le persone, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria. Con una semplice procedura, oltre che online, i negozi WINDTRE possono attivare a distanza i servizi alla clientela interessata.

Proseguendo su questa linea, tramite l’iniziativa Negozio a Casa ora è possibile procedere anche alla sostituzione della SIM a distanza con una modalità che mantiene il contatto tra rivenditore e cliente.

“Negozio a Casa” sostituisce la SIM WINDTRE a domicilio

Per sfruttare questa nuova opportunità è sufficiente compilare il modulo fornito dal proprio negozio di fiducia, effettuare una copia dei documenti necessari (documento di identità, codice fiscale, SIM da sostituire, ecc.) e inviare un videoselfie nel quale si è presenti mostrando chiaramente il documento d’identità utilizzato. Sarà cura del negoziante fornire le informazioni necessarie per completare il processo di riconoscimento.

Trattandosi di una vendita a distanza il cliente ha la facoltà di esercitare il diritto di ripensamento, pertanto è necessario che la rete di vendita chieda al cliente se intende procedere all’attivazione immediata del servizio senza attendere i 14 giorni previsti. Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE nella nostra pagina dedicata.

Leggi anche: Le migliori offerte telefoniche