Appena una settimana prima del lancio ufficiale di Samsung Galaxy S21, il colosso sudcoreano presenterà in India lo smartphone Samsung Galaxy M02s. Si tratta di un nuovo device entry level che punta tantissimo su tre aspetti fondamentali:

  • ampio display;
  • lunga autonomia;
  • prezzo economico.

Tanta batteria e prezzo economico

samsung galaxy m02s annuncio

Samsung Galaxy M02s è atteso con un display da 6,5 pollici a risoluzione HD+ con notch a goccia, processore Qualcomm Snapdragon 450, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno con supporto alla micro SD e batteria da 5000 mAh. Il comparto fotografico vede la disponibilità di un sensore principale da 13 MP, un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Buona la connettività con supporto al dual SIM, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 e jack audio da 3.5 mm. Il sistema operativo è basato su Android 10 con la classica One UI.

Nel video promozionale presente in calce alla news e sul sito web ufficiale viene messo in risalto il display generoso, perfetto per la fruizione di contenuti sul web, la visione di video ed il gaming, così come alcune particolari scelte di design come lo speaker posto su uno dei lati del dispositivo.

Verosimilmente queste informazioni saranno rese pubbliche il 7 gennaio 2021 quando verrà ufficialmente presentato in India al prezzo di 10,000 rupie indiane, circa 110 euro al cambio.