Ad inizio novembre l’operatore mobile virtuale (MVNO) ho. Mobile, che si poggia sulla rete Vodafone, aveva annunciato ai propri clienti l’inizio dei lavori circa lo switch della rete 3G con quella 4G. A distanza di poco più di un mese da quell’annuncio, l’effettivo inizio dei lavori non è ancora stato avviato.

Si parte dal prossimo 25 gennaio 2021

In queste ore, com’è possibile notare dall’immagine sottostante, l’operatore mobile ha avviato una nuova campagna informativa tramite SMS in cui annuncia una nuova data di inizio lavori: il 25 gennaio 2021. L’SMS in questione recita il seguente testo:

Ehi, ciao! Come sai, qui in ho. cerchiamo sempre di darti il meglio, e per questo, a volte, ci serve un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Per la sostituzione graduale della rete 3G con quella 4G di cui ti avevamo parlato, ti aggiorniamo che avverrà a partire dal 25 gennaio 2021 e si concluderà entro il 28 febbraio 2021.

Questo potrà causarti dei disservizi se il tuo telefono non è abilitato a questa rete. Assicurati di possedere un telefono abilitato alla navigazione in 4G e al VoLTE. Per qualsiasi dubbio, chiamaci al 19.21.21.

ho. monile rete 3g 4g 25 gennaio 2021

Quindi, a partire dal 25 gennaio prossimo e fino al 28 febbraio 2021, i clienti ho. Mobile (così come quelli degli altri operatori MVNO che sfruttano l’infrastruttura telematica di Vodafone) inizieranno ad essere interessati dall’atteso cambio della rete 3G con quella 4G.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche