Il 2020 ha portato numerose novità nel mondo dei PC, sia per quanto riguarda le CPU sia per quanto riguarda le schede grafiche. E se avete appena assemblato un nuovo PC, magari per giocare a Cyberpunk 2077 o a qualche nuovo titolo, vi servirà una licenza del sistema operativo, senza il quale qualsiasi PC è inutile.

Lo stesso si può dire se avete aggiornato alcuni componenti, visto che sarà necessario riattivare Windows e le attivazioni possibili sono limitate. Non è però necessario spendere centinaia di euro per acquistare licenze, soprattutto se oltre a quella del sistema operativo vi serve anche un pacchetto Office, grazie alle offerte natalizie di GoDeal24.com.

Con una licenza di Windows 10, ricordiamo, avrete la possibilità di collegare il vostro smartphone Android al computer e utilizzare sul monitor del computer le app del telefono, grazie alla funzione “Il tuo telefono” che presto si arricchirà di nuove funzionalità.

Ecco dunque che una singola licenza di Windows 10 Professional a 64 bit può essere vostra a poco più di 7 euro, mentre se acquistate un kit da 2, nel caso abbiate più di un computer da sistemare, la pagherete meno di 6 euro, un prezzo bomba. Per Natale gli sconti arrivano all’88% con prezzi davvero allettanti:

Ovviamente non c’è solo Windows 10 Professional tra le licenze a vostra disposizione, visto che utilizzando il codice EGD50 potete ottenere uno sconto del 50% sull’acquisto delle licenze per le seguenti versioni:

Se volete approfittare del Natale per regalare al vostro computer un bundle che includa anche una licenza per Microsoft Office, l’occasione è propizia e grazie al codice EGD62 potrete ottenere uno sconto del 62% sui seguenti prodotti:

E per gli utenti Mac, o per chi cerca software particolari come Microsoft Visio o Project, lo sconto è del 55%, ottenibile con il coupon EGD55 valido per ottenere i seguenti prezzi:

A questo indirizzo inoltre potete trovare numerose altre occasioni di Natale. Ricordiamo che su GoDeal24.com acquistate esclusivamente una chiave di licenza: niente scatola, niente CD/DVD o manuali vari. In questo modo si abbattono decisamene i costi, visto che comunque potete scaricare gratuitamente la versione più recente di Windows 10 o di una versione di Office dal sito ufficiale di Microsoft.

Come per le altre occasioni, anche l’offerta natalizia di GoDeal24.com è limitata sia per quanto riguarda la durata che per quanto riguarda la disponibilità, quindi non lasciatevi sfuggire l’occasione per regalare o regalarvi una licenza originale di un prodotto Microsoft. Anche il vostro smartphone Android ne sarà felice.

Informazione Pubblicitaria