Fino al prossimo 31 marzo 2021 sarà più che vantaggioso portare un amico su ho. Mobile. Infatti, grazie ad una proroga della formula annunciata dall’operatore mobile in queste ore, gli utenti di ho. Mobile avranno l’opportunità di ottenere fino a 150 euro di ricariche bonus invitando amici e conoscenti ad acquistare una SIM dell’operatore MVNO di Vodafone.

Fino a 150 euro di ricariche omaggio

L’iniziativa è così composta: l’utente che invita un amico o un conoscente ad acquistare una SIM ho. Mobile riceve 5 euro di ricarica (fino ad un massimo di 10 inviti), a cui si aggiungono altri 5 euro di ricarica omaggio in caso l’amico che passa a ho. Mobile provenga da alcuni operatori specifici (Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e tanti altri) a cui, infine, si sommano 50 euro di ricarica extra se 10 amici passano a ho. Mobile.

L’iniziativa ho. Tanti Amici rende quindi ancora più vantaggioso invitare amici e conoscenti ad attivare una SIM con l’operatore mobile virtuale, ancor di più se poi si scatena un effetto domino anche per chi è appena diventato cliente ho. Mobile.

Gli inviti possono essere generati sia tramite l’apposita sezione disponibile all’interno dell’area clienti del sito web, sia tramite l’apposita sezione all’interno dell’applicazione mobile disponibile al badge del Play Store in calce alla news.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche