Natale è sempre più vicino e tra i regali più graditi che Babbo Natale potrebbe lasciare sotto l’albero c’è sicuramente un nuovo computer, o i componenti per assemblarne uno. Se l’arzillo vecchietto si dovesse essere dimenticato la licenza di Windows, o se si è proprio dimenticato del PC e vi ha lasciato col vecchio modello con Windows 7/8, ecco la soluzione ai vostri problemi.

Grazie a GoDeal24.com, il noto sito che propone periodicamente sconti e promozioni sulle licenze Microsoft, potete infatti portarvi a casa Windows 10 a partire da poco più di 6 euro, oppure Office a 20 euro. E c’è modo di risparmiare ulteriormente grazie ad alcuni bundle. Volete degli esempi? Ecco le offerte speciali di Natale, con sconti che raggiungono l’88%:

Leggermente inferiore lo sconto, ma sempre ottimi i prezzi, per queste licenze di Windows 10, ridotti del 50% grazie al codice sconto EGD50 da inserire nel carrello prima di completare il pagamento:

Come dicevamo c’è anche modo di risparmiare acquistando un bundle che include la licenza di Windows e di Office. In questo caso, utilizzando il codice EGD62, potete ottenere uno sconto del 62% e arrivare ai seguenti prezzi:

E se tutto questo non dovesse bastarvi, o se doveste essere alla ricerca di altre licenze, eccovi alcuni esempi, scontati del 55% con il codice EGD55:

Potete trovare una lista più completa dei prodotti in promozione per Natale visitando questa pagina. Vi ricordiamo che acquistando le licenze su GoDeal24.com riceverete solamente una chiave alfanumerica da inserire al momento dell’attivazione del prodotto.

Niente scatole, niente CD o manuali, al fine di contenere i costi. Ricordiamo inoltre che le versioni più aggiornate di tutti i software Microsoft possono essere scaricati dal sito ufficiale in maniera gratuita.

Informazione Pubblicitaria