Vodafone TOBi propone un nuovo quiz a premi sull’aurora boreale

Vodafone logo

TOBi, l’Assistente Digitale che Vodafone mette a disposizione dei propri clienti – sia attraverso l’applicazione MyVodafone che sul sito ufficiale (ecco il link diretto) –, adesso sta proponendo loro un quiz sull’aurora boreale per aggiudicarsi un premio consistente in un primo mese gratis di un’offerta o un servizio Vodafone.

TOBi: quiz sull’aurora boreale per vincere un’offerta/servizio Vodafone

vodafone tobi

Il quiz a premi di Vodafone TOBi, che per l’occasione indossa il berretto rosso invernale, sarà disponibile soltanto per le giornate di oggi e domani – 12 e 13 dicembre 2020 – ed è accessibile dall’applicazione MyVodafone.

Il quiz in questione è a tema aurora boreale e consiste in una domanda che l’assistente digitale di Vodafone pone al cliente. In caso di risposta esatta, quest’ultimo ha diritto a un premio che consiste in un mese gratuito di un’offerta o di un servizio Vodafone.

Si tratta della gamma di promozioni “Mese Vodafone“: il cliente usufruisce di un mese di prova senza costi aggiuntivi e può sfruttare il periodo di 30 giorni per decidere se mantenere il servizio o l’offerta attivo oppure no.

Tra le proposte che TOBi potrebbe presentare al cliente di turno meritano menzione Vodafone Happy Black, le offerte Infinito (Gold o Black) e Vodafone Digital Privacy & Security.

Usate spesso l’assistente digitale TOBi di Vodafone per risolvere dubbi o problemi di sorta? Parteciperete a questo nuovo quiz a premi? Ditecelo nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: