I clienti che attivano una delle offerte TIM Advance 4.5G, TIM Advance 5G e TIM Advance 5G Unlimited, hanno la possibilità di sfruttare anche il servizio TIMMUSIC a tempo indeterminato senza costi aggiuntivi. TIMMUSIC è la piattaforma di streaming audio di TIM che permette agli utenti di ascoltare milioni di brani tramite l’applicazione gratuita disponibile al badge del Play Store in calce alla news.

TIMMUSIC gratis e a tempo indeterminato

Entrando nel dettaglio, l’offerta TIM Advance 4.5G offre ai clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati su connessione 4.5G alla velocità massima di 700 Mbps al prezzo di 19,99 euro al mese.

TIM Advance 5G offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 5G fino alla velocità massima di 2 Gbps al prezzo di 29,99 euro al mese.

Venendo invece a TIM Advance 5G Unlimited, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati, 250 minuti verso alcuni paesi internazionali, 3 GB di traffico dati in roaming extra UE e giga illimitati su connessione 5G a 39,99 euro al mese.

Ricordiamo, infine, che per attivare una delle offerte TIM Advance è necessario disporre di uno smartphone in grado di supportare la connettività 4.5G o superiore.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche